giovedì 11 giugno 2015

Censurato il video di Jovanotti!!

Per l'immagine si ringrazia la pagina di Facebook "La leggenda del santo pensatore"
    In questi giorni, il mainstream si è scandalizzato per le parole pronunciate da Jovanotti il 3 Giugno 2015, quando, intervistato all'università di Firenze, ha dichiarato di essere favorevole al lavoro non retribuito "se serve per fare esperienza".
Come sempre accade nell'informazione di regime, la parte più interessante del suo discorso non è stata ripresa da nessuna testata giornalistica, da nessuna trasmissione televisiva, da nessuna emittente radiofonica.

    Un vero peccato perché il cantante ha dichiarato di aver partecipato, recentemente, ad un summit
segretoprivato (summit patrocinato da Google?) in cui erano presenti 80 fra le persone più influenti del momento, evento a cui, tra i presenti, "Non c'erano però politici. Perché vi chiedete? Semplice, loro non contano".



    Jovanotti sembra essere perfettamente al corrente dell'attuale sistema economico/finanziario mondiale, al punto di affermare che, a tale summit, era presente anche il "Capo della Banca mondiale", evidenziando il fatto che non ci fosse alcun "politico perché, secondo gli organizzatori, non servono... perché, le cose, si decidono in summit segreti come questo."
Il cantante, si spinge poi oltre, dimostrandosi entusiasta di quanto appena asserito, al punto da arrivare ad affermare che "fortunatamente, la politica non la fanno i politici ma altri."

    Come sempre succede in casi analoghi a questo, qualche ora più tardi, quando il post ed il video pubblicati dalla pagina di Facebook No Nwo No Tav No Tap No Ttip
hanno fatto il giro dell'etere, sino ad essere riproposti, oltre che dai principali siti di "controinformazione", anche da testate come ilgiornale.it, arriva un avviso da parte dell'FPM (Federazione contro la pirateria musicale e multimediale) che rimuove il video in questione.

    Quello che, forse, l'FPM non sa è che, con YouTube, esiste l'opzione "Visualizza l'URL del video al minuto corrente" per cui, se volete, schiacciando sulla foto in basso, ascoltate l'intervento di Jovanotti che riguarda il summit
segretoprivato.

    Buon ascolto!!


Staff di Controinformo

0 commenti:

Posta un commento

Per approfondimenti...